#TheFellowship.

di etereamelodia

FRODO:-Porterò io l’anello a Mordor…solo…non conosco la strada-
GANDALF: Ti aiuterò a portare questo fardello Frodo Baggins, finchè dovrai portarlo-
ARAGORN:-Se con la mia vita o la mia morte riuscirò a proteggerti io lo farò…hai la mia spada!-
LEGOLAS:-E hai il mio arco!-
GIMLI:-E la mia asca!-
BOROMIR:-Reggi il destino di tutti noi piccoletto…se questa è la volontà del consiglio allora Gondor la seguirà!-
SAM:-Ehi!Padron Frodo non si muoverà senza di me!-
ELROND:-No certo è quasi impossibile separavi, anche quando lui viene convocato ad un consiglio segreto e tu non lo sei-
PIPINO:-Ehi veniamo anche noi!-
MERRY:-Dovrete mandarci a casa legati in un sacco per fermarci!-
PIPINO:-Comunque ci vogliono persone intelligenti per questo genere di missioni, ricerca, cosa!-
MERRY:-Ma così ti auto escludi Pipino!-
ELROND:-Nove compagni…e sia, voi sarete la Compagnia dell’Anello.-

 

(whereisthemineone?)

