#Sfogo numero….

di etereamelodia

Non è per qualche motivo particolare se non per me stessa. E perchè per quanto possa combattermi ho una mente del cazzo che non mi vuole bene ma neanche, nemmeno un po’. Quindi me lo dico, che mi faccio schifo. E vi prego eh, niente cazzate tipo sei autolesionista, bimbaminkia o ste cagate qua. Ho 24 anni e mi faccio schifo da 24 anni. E finchè non sarò come dico io non mi rompete il cazzo. Non sono capace di discutere sui miei principi, sono miei, sono sacri, mi fa innervosire a bestia doverli discutere perchè tanto ho ragione io. Non vi sta bene, andateveneaffanculo. Non è un problema mio. Io ho ragione. Quindi se ora mi guardo e mi faccio schifo, perché ho una forma che fa schifo, o vi fidate o sticazzi. Vorrei vomitare l’anima e da domani sarà veramente un giorno diverso. Vediamo chi cazzo la vince, sta maledetta sfida. Corpodimmmerda.

