#Priorità

di etereamelodia

Ci sarei veramente voluta andare al concerto dei Blind a sentire quella canzone. Sarei anche troppo voluta andare a quello dei Sonata a Bologna, a sentire quel cazzodifottutocd che mi ha cambiato la vita. Ma Casper vale più di un concerto, vale me, e io neanche per tutto l’oro del mondo ho voglia di riperdermi. E Casper è il mio post it sulla vita che voglio vivere. Che voglio essere felice, io. E ora finalmente lo sono.

Mi ripeto spesso ultimamente che il passato non esiste, esiste, ma è passato e quindi fisicamente non esiste più. E quindi va bene. Sono finiti i giorni delcdchemihacambiatolavita, perchè ora la mia vita è diversa e per quanto possa essere esplosivo andare ad ascoltare Letter to Dana o Fullmoon sotto al palco pogando e cantando con mille altre persone, io lo so che i Sonata in live non rendono e che L. probabilmente mi regalerebbe delle emozioni più forti, dalla poltrona in camera sua.

E quindi anche se F. detta S. Mi ha mandato la registrazione di The Bard’s song dove si sente un coro di voci che pulsano e che tremano insieme, quella massa che ondeggia e che condivide e che si vuole bene, io, io non ho la forza di ascoltarlo, ne la voglia probabilmente. Ho premuto play, mi è venuto il magone perchè sarei potuta essere li, ho stoppato tutto e mi sono fermata a riflettere. Ho passato la lingua sotto al labbro e l’ho sentito. E allora vendere quel biglietto per avere lui, non è stata la scelta più sbagliata del mondo. E si vaffanculo volevo cantare anche io MirrorMirro, cazzo.  Ma “FAI LE SCELTE GIUSTE” mi ricorda le priorità della mia vita. 

E non tutto è priorità.

Cazzo stasera va un po’ così. Scriverei di tutto e di niente per un po’, giusto perchè il ticchettio dei tasti è uno di quei suoni di cui ho uno sfrenato bisogno, tanto da tenermi sveglia la notte e mentre K. mi suonava il piano via skype io ascoltavo e creavo.

Avrò mille altre occasioni per andare a qualche concerto, lo so, perchè non posso farne a meno io. Ma avevo una sola occasione per avere Casper, ed era questa. 

